Concorso “Coloriamo le nostre case e le vetrine” per privati e commercianti

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu organizzano il concorso “Coloriamo le nostre case e le nostre vetrine” per creare una calda atmosfera natalizia con la partecipazione attiva della popolazione. Il concorso è articolato in due sezioni:

• Operatori commerciali: rivolto a tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici operanti nel territorio comunale;
  • Privati cittadini: rivolto a tutti i cittadini privati residenti nel Comune di Sestu. Possono partecipare anche i cittadini minorenni con il consenso di un genitore o tutore.

Le vetrine e le abitazioni private dovranno essere allestite con addobbi e ornamenti a tema natalizio comprese decorazioni floreali, presepi, simboli della festività e qualsiasi rappresentazione artistica che abbia come oggetto il Natale. È possibile utilizzare qualsiasi materiale purché non presenti elementi di pericolosità. Tutte le decorazioni dovranno essere esposte e visibili al pubblico fino al 10 gennaio 2020.

L’iscrizione al concorso si effettua tramite modulo di adesione sotto allegato o reperibile presso la sede del Comune in Via Scipione, 1. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 20 dicembre 2019 alle ore 13.30. Le domande che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
L’iscrizione al concorso presuppone la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

I primi classificati per ogni sezione si aggiudicheranno un Notebook.

Verrà, inoltre, assegnata una targa ai primi tre classificati di ogni sezione.

Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al regolamento completo.

Concorso “Coloriamo le nostre case e le vetrine” per privati e commercianti

Politiche Sociali 20 Gennaio 2022

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno di nuova attivazione annualità 2022

Si informano i cittadini che con Delibera numero 50/44 del 25/12/2021, la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito che i piani di nuova attivazione nel 2022 avranno decorrenza dal 01/05/2022 per le persone con disabilità grave ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992, certificata entro il 31/03/2022.

Cultura Sport e Spettacolo 20 Gennaio 2022

Albo comunale delle associazioni – Approvazione dell’Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 1594 del 31 dicembre 2021, così come parzialmente rettificata dalla determinazione n. 20 del 19 gennaio 2022, è stato approvato l'Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Cultura Sport e Spettacolo 18 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu.

Si è conclusa la procedura di selezione del personale docente della Scuola Civica di Musica di Sestu indetta da Synesis S.r.l., aggiudicataria del Servizio di Gestione della Scuola Civica Di Musica Di Sestu – Anno Scolastico Sperimentale 2021/2022.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.