Scadenza adempimenti in materia di classificazione dei bed & breakfast

Secondo quanto previsto dalla deliberazione della Giunta Regionale n.1/13 del 08/01/2019 che definisce le Direttive di attuazione per la disciplina dei Bed & Breakfast anche i titolari dei B&B in attività nel territorio di Sestu sono tenuti a presentare al SUAPE il modello F46 che comprende la dichiarazione autocertificativa sul possesso dei requisiti e dotazioni minime per la determinazione del livello di classifica della struttura. I B&B sono stati infatti classificati in tre livelli, identificati dalle stelle, in relazione al possesso dei requisiti e delle dotazioni minime riportati nella tabella allegata alla citata deliberazione. Si ricorda alle strutture esistenti che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la propria attività che il modello F46 dovrà essere presentato tramite il Suape del Comune entro il 31 Dicembre 2019 (così come stabilito dalla deliberazione della Giunta Regionale n.27/10 adottata in via definitiva il 23/07/2019).

Si specifica che le citate direttive prevedono che la mancata presentazione dell’autocertificazione al Suape nei termini previsti comporta l’immediata decadenza del titolo abilitativo.

Scadenza adempimenti in materia di classificazione dei bed & breakfast

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 1 Marzo 2024

Scadenza domanda per indennizzi danni da vento forte alle produzioni in agro di Sestu nel febbraio 2021

Si comunica che L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande di indennizzo per i danni subiti dalle impese agricole alle produzioni a causa delle eccezionali avversità atmosferiche (vento forte) che si sono verificate nel territorio comunale di Sestu nel mese di febbraio 2021 (D.

Avviso allerta meteo 28 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 28.02.2024 sino alle 17:59 del 29.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 28.

Notizie 28 Febbraio 2024

Plus 21: Avviso manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del terzo settore per progetti utili alla collettività PUC con il coinvolgimento di beneficiari dell’assegno di inclusione ADI dei comuni del Plus 21. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 30 aprile 2024

Il Plus 21 - Regione Sardegna, costituito dai Comuni di Sestu, Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Settimo San Pietro e Ussana, intende individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare progetti utili alla collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari dell’Assegno di Inclusione (ADI) residenti nei Comuni del Plus 21.

Avviso allerta meteo 26 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 26.02.2024 alle ore 14:59 del 27.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 26.