Scadenza adempimenti in materia di classificazione dei bed & breakfast

Secondo quanto previsto dalla deliberazione della Giunta Regionale n.1/13 del 08/01/2019 che definisce le Direttive di attuazione per la disciplina dei Bed & Breakfast anche i titolari dei B&B in attività nel territorio di Sestu sono tenuti a presentare al SUAPE il modello F46 che comprende la dichiarazione autocertificativa sul possesso dei requisiti e dotazioni minime per la determinazione del livello di classifica della struttura. I B&B sono stati infatti classificati in tre livelli, identificati dalle stelle, in relazione al possesso dei requisiti e delle dotazioni minime riportati nella tabella allegata alla citata deliberazione. Si ricorda alle strutture esistenti che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la propria attività che il modello F46 dovrà essere presentato tramite il Suape del Comune entro il 31 Dicembre 2019 (così come stabilito dalla deliberazione della Giunta Regionale n.27/10 adottata in via definitiva il 23/07/2019).

Si specifica che le citate direttive prevedono che la mancata presentazione dell’autocertificazione al Suape nei termini previsti comporta l’immediata decadenza del titolo abilitativo.

Scadenza adempimenti in materia di classificazione dei bed & breakfast

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.