Impresa e commercio

L'area è riservata alle imprese e alle attività commerciali che gravitano nel territorio. Un vero e proprio patrimonio che cresce ogni giorno di più. 

Un punto di riferimento per tutte le aziende industriali, agricole e artigiane che nel Comune di Sestu hanno trovato una casa privilegiata per investire capitali e creare isole di commercio competitivo in larga scala.  Uno spazio ritagliato apposta per tutte le aziende operanti nell'industria e nel commercio, alle aziende agroalimentari, ma anche ai piccoli laboratori degli artigiani che qui hanno una vetrina privilegiata su cui mostrarsi, ma anche un ufficio virtuale in cui usufruire di tutti i servizi per migliorare la propria forza commerciale. Un servizio informativo soprattutto per i giovani che intendono aprire una nuova attività nella zona e una particolare attenzione alla descrizione dei vantaggi per le imprese che investiranno nel territorio del Comune di Sestu. 

News

vitigno

Gli agricoltori locali sono invitati a voler far pervenire al Comune entro il 30 Agosto 2018 eventuali segnalazioni per danni subiti alle colture in occasione delle abbondanti piogge registrate su tutto il territorio nel periodo ricompreso tra il 18 ed il 23 Agosto 2018.

Il 27 febbraio e il 1 marzo, presso l'aula consiliare del Comune, si terrà un corso gratuito per i commercianti di Sestu con lo scopo di migliorare la promozione e la vendita dei prodotti e dei servizi locali. 

Logo Resto al Sud

Dal 15 gennaio 2018 i giovani under 36 possono richiedere l'incentivo per fare impresa erogato da Invitalia.

Eventi

casa ofelia sestu

In occasione delle celebrazioni di matrimonio, sabato 9 Settembre dalle 17.30 presso Casa Ofelia si terrà l'evento Wedding Day con esposizione di abiti nuziali, bomboniere e fotografie grazie alla collaborazione dei commercianti nel settore.

veduta del mercato ortofrutticolo di Sestu

Appuntamento Lunedì 27 Giugno, alle ore 10,30, presso il Mercato ortofrutticolo di Sestu

folla di persone assiste ad una sfilata per strada durante una manifestazione

Al fine di predisporre un'efficace programmazione delle attività estive di promozione commerciale e turistica, l'Amministrazione organizza per il giorno 20 Aprile 2016 un incontro con i commercianti e le associazioni che si terrà presso l'Aula consiliare a partire dalle ore 20.