Concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.2 posti nel profilo professionale di “istruttore tecnico”, ctg. “C”, comparto Funzioni locali.

Tipo pubblicazione: 

Numero atto: 

1 115

Data atto: 

Venerdì, 7 dicembre 2018

Data fine pubblicazione: 

Lunedì, 7 Gennaio 2019

Si rende noto che con determinazione n.1115 del 07/12/2018 è stato indetto un concorso pubblico per soli esami finalizzato alla predisposizione di una graduatoria da cui attingere per la copertura di n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di “istruttore tecnico”, categoria giuridica “C”, del comparto Funzioni locali; si specifica che per uno dei due posti messi a concorso operano le riserve di cui agli articoli n.1014, comma 1 e n.678, comma 9 del decreto legislativo n.66/2010 (Codice dell'ordinamento militare) in favore delle categorie ivi indicate. Le riserve si applicano esclusivamente laddove il candidato in possesso dei previsti requisti risulti idoneo nella graduatoria finale di merito, prescindendosi dall'effettivo posizionamento nella medesima rispetto a coloro che non siano in possesso dei requisiti per beneficiare delle riserve stesse. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online mediante l'apposito FORM accessibile, previa registrazione, dal link sotto indicato, entro le ore 12.59 del giorno 7 Gennaio 2019. Non verranno prese in considerazione domande presentate con modalità differenti. Per partecipare alla procedura è richiesto il pagamento della tassa di concorso pari ad euro 10,00 secondo le modalità indicate nell'articolo 2, comma 4 del Bando. Per tutte le informazioni sulla procedura si invita ad un'attenta lettura del Bando di seguito allegato.

 

Avvisi relativi alla selezione

  • 28/12/2018 Si informano tutti i candidati che la prova preselettiva prevista dall'articolo 7 del Bando troverà svolgimento il giorno 24 Gennaio 2019, eventualmente su più turni, avuto riguardo al numero definitivo di domande di partecipazione che verranno inoltrate entro i termini, presso la Sala riunioni del C.P.L.F. della Regione nella via Caravaggio in Cagliari. Il calendario con l'indicazone dei candidati ammessi alla prova e dell'orario di svolgimento della stessa verrà predisposto e pubblicato in questa sezione scaduti i termini di partecipazione alla selezione.
  • 09/01/2019 In allegato è consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato domanda di ammissione alla procedura concorsuale in oggetto con indicazione del calendario per lo svolgimento della prova preselettiva fissato per il giorno 24 Gennaio 2019. Tutti i candidati, a pena di esclusione, dovranno presentarsi alla prova, nel turno previsto per ciascuno di essi, muniti di personale documento di identità e della domanda di partecipazione al concorso in originale, compresa dei relativi allegati, da consegnare prima dell'espletamento della prova stessa. Non sono ammessi cambi di turno rispetto al calendario prestabilito. Si ricorda che, secondo quanto previsto dagli articoli 6 e 7 del Bando, tutti i candidati sono stati ammessi alla prova preselettiva con riserva;
  • 16/01/2019 La commissione selezionatrice, insediatasi in data odierna, ha stabilito quanto riportato nell'allegato avviso. Tutti i candidati sono invitati a prenderne visione.

Allegati: