Procedura di mobilità per titoli e colloquio per la copertura di n.2 posti nel profilo professionale di “istruttore tecnico”, ctg. “C”, comparto Funzioni locali, di cui uno sottoposto a condizione sospensiva.

Tipo pubblicazione: 

Data atto: 

Lunedì, 23 luglio 2018

Data fine pubblicazione: 

Domenica, 18 novembre 2018

Si rende noto che con determinazione n.649 del 23/07/2018 è stata indetta una procedura selettiva di mobilità per titoli e colloquio ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo n.165/2001, finalizzata alla predisposizione di una graduatoria da cui attingere per la copertura di n.2 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di “istruttore tecnico”, categoria giuridica “C”, di cui uno vincolato alla preventiva ed eventuale cessione ad altra amministrazione di un dipendente dell'Ente di pari categoria e analogo profilo professionale attualmente assegnato all'Ufficio Ambiente e Servizi tecnologici (condizione sospensiva). Le domande dovranno pervenire all'Ente improrogabilmente entro il trentesimo giorno successivo a quello di avvenuta pubblicazione dell'avviso relativo alla presente procedura nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”; il termine è prorogato di diritto al primo giorno lavorativo successivo laddove ricada nei giorni sabato, domenica o in altro giorno festivo; apposito avviso circa l'esatta individuazione del termine di partecipazione sarà pubblicato nella presente sezione il primo giorno lavorativo successivo a quello di avvenuta pubblicazione dell'avviso di selezione nella Gazzetta Ufficiale. Per tutte le informazioni sulla procedura si rinvia alla consultazione del bando allegato.

Comunicazioni inerenti alla procedura

  • 21/08/2018 - Si rende noto che in seguito all’avvenuta pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del 21/08/2018, il termine di presentazione delle domande è fissato al 20/09/2018.
  • 28/08/2018 - Si comunica che entro il termine stabilito non risulta pervenuta alcuna istanza di partecipazione.
  • 28/09/2018 - Si rende noto che in data odierna è stato approvato il bando di riapertura dei termini per la partecipazione alla procedura di mobilità in oggetto. Il termine di presentazione delle domande verrà reso noto in seguito alla pubblicazione del relativo avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale concorsi.
  • 19/10/2018 - In seguito all'avvenuta pubblicazione in data odierna del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale concorsi, il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione è fissato al giorno 18/11/2018.
  • 21/11/2018 - Con determinazione n.1025 del 21/11/2018, di seguito allegata, la procedura in oggetto è stata dichiarata conclusa infruttuosamente per assenza di candidati.

Allegati: