Avviso concessioni loculi trentennali scadute

Giovedì, 28 dicembre 2017

Si avvisano i cittadini che alcune concessioni trentennali di loculi presenti nel Cimitero comunale sono ormai scadute. Le concessioni scadute sono elencate nell'avviso allegato alle presente notizia.
Tale avviso è consultabile anche sull'Albo Pretorio del Comune e presso il Cimitero comunale fino al 10 febbraio 2018. Si richiede pertanto che i titolari delle concessioni scadute o, in mancanza, i familiari, si presentino all'Ufficio Servizi Cimiteriali del Comune sito al piano terra della Casa municipale, Via Scipione 1 - entro il 28 gennaio 2018 -  al fine di provvedere al rinnovo della concessione (possibilità di rinnovo per ulteriori 30 anni) oppure per programmare, previa comunicazione di rinuncia, la pratica di estumulazione delle salme.

Per informazione e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Servizi Cimiteriali (via Scipione 1) nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30 - il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
o tramite i seguenti recapiti: telefono: 070/2360248 – 070/2360277 fax: 070/2360275

pec: protocollo.sestu@pec.it --- e-mail: roberta.pennisi@comune.sestu.ca.it - pierluigi.deiana@comune.sestu.ca.it

In alternativa, è possibile rivolgersi anche all'Ufficio presente in Cimitero comunale nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00.
La relativa modulistica, oltre che di seguito pubblicata, è presente sul presente sito web - Sezione Modulistica - Polizia Mortuaria - presso gli uffici comunali e presso il Cimitero comunale.

Allegati: