rubinetto dell'acqua

Abbanoa informa che mercoledì 13 e giovedì 14 Febbraio 2019, a causa di lavori di manutenzione sulla rete idrica, potrebbero verificarsi dei disservizi nell'erogazione idrica.

busta per la raccolta differenziata della plastica

Dal lunedì al sabato e anche nei pomeriggi del martedì e giovedì, a partire dal 11 Febbraio sino al 9 Marzo compreso, presso l'ex asilo, sarà possibile ritirare la propria fornitura di buste per la nettezza urbana per l'anno 2019.

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza.

Sestu Municipio

Tutti i cittadini possono presentare entro il 14 Febbraio 2019 le proprie osservazioni in merito al Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza per il triennio 2019/2021.

Individuate le località, ripartiti e assegnati gli spazi destinati alla propaganda elettorale.

Pubblicato l'elenco degli scrutatori nominati dalla Commissione elettorale comunale nella seduta del 31 gennaio 2019 che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per lo svolgimento delle consultazioni regionali che si terranno domenica 24 febbraio 2019.

aula consiliare

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 29 gennaio 2019, alle ore 18.30.

Si rende noto ai cittadini interessati che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del comune, in pubblica adunanza, per il giorno 31 gennaio 2019, alle ore 16:00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per lo svolgimento delle consultazioni regionali che si terranno domenica 24 febbario 2019.

cartina meteorologica dell'italia con intensi annuvolamenti

Si informano gli utenti del servizio mensa scolastica che per la giornata di venerdì 25 gennaio è prevista una giornata alimentare a tema con la somministrazione di prodotti locali.