scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

È indetta una procedura di mobilità per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, destinato al Comando della Polizia Locale.

logo della protezione civile con scritta allerta gialla

La Protezione Civile ha declassato a ordinaria la criticità per i rischi idraulico ed idrogeologico a partire dalle ore 14 di lunedì 19 Novembre sino alle ore 8 di martedì 20 Novembre 2018.

transenna di chiusura del rio durci a causa del livello dell'acqua

A causa del livello dell'acqua conseguente alle ingenti precipitazioni registrate nelle ultime ore è stato chiuso al transito il Rio Sassu. Si raccomanda prudenza e di non oltrepassare in nessun caso le transenne.

logo protezione civile sardegna con scritta allerta arancione

A causa delle piogge previste, la Protezione civile ha diramato un bollettino di moderata criticità (allerta arancione) per rischio idrogeologico localizzato nelle zone di Iglesiente, Campidano, Montevecchio-Pischilappiu, Tirso, Gallura, Logudoro dalle ore 3:00 di lunedì 19/11/2018 e sino alle ore 23:59 di lunedì 19/11/2018.

logo della protezione civile con scritta allerta gialla

La Protezione Civile ha diramato apposito avviso di ordinaria criticità per rischio idrogeologico localizzato sui bacini Campidano e Iglesiente a partire dalle ore 14:00 di sabato 17.11.2018 e sino alle ore 23:59 del 17.11.2018.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

E' indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'individuazione di una graduatoria approvata da altro ente per l'assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo contabile, categoria C, con rapporto di lavoro part time al 58,33%.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

È indetta una procedura di mobilità per la copertura di un posto a tempo indeterminato part-time orizzontale 21 ore settimanali nel profilo professionale di istruttore amministrativo/contabile, categoria C.

cartelli stradali

A partire da lunedì 19 novembre 2018 sarà riaperta la via Bruxelles.

cartelli stradali

Da lunedì 19 novembre 2018 a fine lavori, con validità dalle ore 7.30 alle ore 17.30, sono previste modifiche temporanee della circolazione veicolare nelle seguenti vie: Vittorio Veneto, Imperatore Costantino, Vincenzo Giolitti e Cremona.

Si comunica che in data 12 novembre 2018 è stata pubblicata sul Me.P.A. la R.d.O. n. 2091338 avente ad oggetto Manutenzione ordinaria impianti termici, di climatizzazione ed antincendio degli edifici comunali – durata 29 mesi”.