cfomunita madri e minori

Il Comune di Sestu, in esecuzione della determinazione n. 287 del 12 aprile 2018, ha disposto la proroga del termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse finalizzate alla costituzione di un elenco di comunità e/o operatori qualificati, fornitori di servizi di accoglienza per minori. Per tutte le informazioni relative alla procedura si rinvia alla sezione dedicata ai Bandi di Gara.

Spiaggia Day

Il Comune di Sestu, in esecuzione della determinazione n. 320 del 18/04/2018 intende acquisire manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata, mediante RdO sul CAT Sardegna, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. b) del Dlgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio di "Spiaggia Day" - Anno 2018. Per tutte le informazioni relative alla procedura si rinvia alla sezione dedicata ai Bandi di Gara

Il Consiglio Comunale è convocato alle ore 18.30 di giovedì 26 aprile 2018.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

E' indetta una procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti nel profilo professionale di istruttore tecnico, categoria C, di cui uno sottoposto a condizione sospensiva.

Si rende noto che la Sindaca, in occasione del ponte tra la festa di San Giorgio Santo Patrono di Sestu e la festa della Liberazione, ha disposto la chiusura degli Uffici comunali per il giorno martedì 24 Aprile 2018. Saranno garantiti il servizio di Polizia Locale e la reperibilità dell'Ufficio Anagrafe.

cartina meteorologica dell'italia con intensi annuvolamenti

La Protezione Civile ha diramato apposito avviso di condizioni meteorologiche avverse per forti venti dalle ore 9 alle ore 21 di sabato 14 Aprile 2018. Si raccomanda la massima prudenza al fine di evitare danni a persone e cose.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

E' indetta una procedura selettiva per la copertura, mediante mobilità volontaria, di un posto vacante nel profilo professionale di esecutore operativo specializzato, categoria B1.

zanzara

L'Amministrazione invita tutti i cittadini a porre in essere alcune misure per il contrasto di insetti quali zecche e zanzare in occasione dell'approssimarsi della bella stagione.

busta per la raccolta differenziata della plastica

Sino al 30 Aprile sarà possibile ritirare i kit per la raccolta differenziata presso la struttura sita in via Donizetti 1, indistintamente per le zone del Paese A e B, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 13, nonchè il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15 alle ore 18.

scritta concorsi e selezioni su carta intestata del Comune di Sestu

E' indetta una procedura di mobilità per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto vacante nel profilo professionale di istruttore amministrativo contabile, categoria C.